Testimonial

Alberto Grimaldi

L’operazione del Dott. Giorgio Pivato è risultata indispensabile per il proseguimento della stagione sportiva 2014/15. L’infortunio, una frattura scomposta all’estremità del radio, è avvenuto proprio nel periodo in cui erano iniziate le gare importanti, quelle per cui si è lavorato tutto l’anno, ma grazie al magistrale intervento del dottore sono riuscito a recuperare in tempi… Leggi tutto “Alberto Grimaldi”

Alexandra Cadar

A causa di disturbi e dolori che provavo al polso e alle ditta della mano destra sia durante il giorno che la notte, mi sono sottoposta all’esame elettromiografico, diagnosticata in seguito con il sindrome del tunnel carpale. Sono stata visitata e programmata per l’intervento dal Dott. Giorgio Pivato, in tempi brevissimi con grande professionalità. Informandomi… Leggi tutto “Alexandra Cadar”

Mirko Goi

Dopo 11 giorni dall’intervento ho deciso di testare mano e polso. Esco per un giretto e dopo pochi minuti la mano formicola, però ferma, mi formicola SOLO quella che non ho operato! La sinistra, a parte ovviamente qualche dolorino post operazione che peraltro mi erano stati anticipati dal Dottor Pivato, non formicola e ha forza… Leggi tutto “Mirko Goi”

Roberto Sogno

Riesco a lavorare quasi senza problemi, la ringrazio moltissimo! 🙂

Stefano Ghisolfi

Una settimana dopo l’operazione al dito ho ricominciato a scalare come prima e due settimane dopo ho partecipato alla prima gara di arrampicata. Per 6 mesi non ho avuto più dolore al dito e ho potuto scalare senza problemi. Adesso il dolore è minore di prima dell’operazione.      

Niccolò Martinoni

Quando arrivai dal Dottor Pivato con una frattura scomposta dello scafoide sinceramente il mio umore era molto basso perché ero convinto di avere davanti a me un lungo periodo di stop, stimato intorno ai 2 mesi. Mi sbagliavo, l’operazione andò alla perfezione e il post operatorio fu assolutamente indolore. La riabilitazione, sempre seguita dal dottor… Leggi tutto “Niccolò Martinoni”

Arianna Magnaghi

Già dal primo incontro con il Dottore mi sono sentita in buone mani, poiché ha messo in chiaro subito quale fosse secondo lui il mio problema e quali fossero le conseguenze. Durante l’operazione il problema si è rivelato diverso e più complesso di quello che ci aspettavamo, ma questo non ha influito sulla sua risoluzione.… Leggi tutto “Arianna Magnaghi”

Simone Rubino

Preciso che le visite effettuate presso lo studio mi hanno permesso di risolvere la problematica al pollice della mano che mi creava seri problemi nello svolgimento della mia professione concertistica. Il Dottor Pivato e il fisioterapista della clinica “Fornaca” di Torino (che lavora strettamente a contatto con lo studio del dott. Pivato) hanno studiato approfonditamente il caso ed elaborato la cura migliore per risolvere… Leggi tutto “Simone Rubino”

Gabry Ponte

Anche i DJ di fama internazionale affidano le loro mani alle cure del dottor Pivato!

Pierangelo Zambellini

In seguito ad un incidente in fabbrica con un macchinario, vengo portato nell’ospedale più vicino per stabilizzare il braccio, rimasto attaccato al resto del corpo solo per un lembo di pelle. Tutte le ossa tendini, arterie, terminazioni nervose, erano staccate, distrutte. Dopo aver stabilizzato le mie condizioni mi dicono che sarei dovuto andare in un… Leggi tutto “Pierangelo Zambellini”