Prima giornata del Corso “Principi di Chirurgia della Mano”

Prima giornata del Corso “Principi di Chirurgia della Mano”

Category : NEWS

“È stata una grande soddisfazione organizzare a Torino la prima edizione di questo Corso. Tutti i Partecipanti hanno mostrato grande interesse per i temi trattati ed hanno espresso generosi apprezzamenti sulla qualità delle presentazioni.
Vorrei dare il giusto riconoscimento al Dottor Paolo Berno, Direttore Generale dell’Ospedale Humanitas Gradenigo, che ha reso possibile questo evento, credendo nell’iniziativa sin dalle sue fasi più inziali.
La mia gratitudine va poi al Dottor Maurizio Calcagni, Segretario Generale della Federazione Europea delle Società di Chirurgia della Mano (FESSH), che mi ha onorato della sua presenza, portando il suo contributo scientifico che si è dimostrato ancora una volta di grandissimo spessore.
Anche alla Dottoressa Monica Seves , Past-President della Società Italiana dei Terapisti della Mano (AIRM), vorrei rivolgere il mio personale grazie: con la sua esperienza e la sua chiarezza espositiva ha saputo rendere semplici concetti complessi, trasmettendo tutta la passione che l’ha animata in tanti anni di lavoro.
L’ultimo grazie è a tutti i Partecipanti, che con il loro entusiasmo e la loro passione ci hanno fatto capire che abbiamo imboccato la strada giusta.